41 Agriturismi in Lazio

Lontano dal caos di Roma e da tutte le attrattive della capitale, gli agriturismi in Lazio sono un’occasione per rilassarsi e scoprire scorci bellissimi della regione. Una vacanza in agriturismo permette di spostarsi e raggiungere le città d’arte, oltre ad andare vicino al mare. 

L’elenco degli agriturismi del Lazio comprende tenute agricole trasformate per accogliere i turisti, o casali anticamente diroccati e ora rimessi a nuovo per scopi prettamente turistici. Nella zona della Maremma, agriturismi economici alla portata di tutti sorgono in provincia di Grosseto, nei pressi di Tarquinia o a Cerveteri. 

Imperdibili, poi, in Lazio sono gli agriturismi con camere che sorgono nei Castelli Romani, con località celebri nel panorama turistico mondiale: Castel Gandolfo, Ariccia, Rocca Priora sono le località più celebri.
Il territorio del Lazio mette a disposizione agriturismi con appartamenti e piscina presso le altre province oltre a Roma, come Frosinone, Rieti, Latina. Da non perdere l’ambiente del Lago di Bolsena e di Bracciano. 

Un capitolo a parte meritano gli agriturismi sul mare del Lazio, con bellissime località balneari che nulla hanno da invidiare alla vicina Toscana: Tarquinia, Ladispoli, Anzio, fino alla zona naturale del Circeo. All’opposto sono gli agriturismi in montagna, nei pressi del Terminillo e vicino alle piste da sci più celebri.
La tradizione termale in regione è radicata, per cui gli agriturismi vicino alle terme del Lazio più importanti sorgono a Bagni di Tivoli, Suio, Fiuggi.

Agriturismi consigliati in Lazio

Ricerca Agriturismi

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina

Media dei giudizi per agriturismi in  Lazio

Votazione ottenuta da numero 780 Recensioni - (83/100)
(Voto: 4,14/5) Votazione ottenuta da numero 780 Recensioni 83%  degli utenti raccomanda Eurovacanza.com