Dove dormire in Austria

I modi per dormire sul Lago di Costanza durante una vacanza avvincente sono molti. A prescindere dal tipo di vacanza e dalla stagione scelta, avremo a disposizione alberghi, residence, ma anche strutture tipiche e luoghi economici. Le rive del Lago di Costanza sono letteralmente prese d’assalto per la varietà di attrattive che si possono visitare.

Nelle principali destinazioni che si affacciano sul lago, che risultano essere anche le migliori città in cui dormire sul Lago di Costanza, si trovano alberghi di lusso nel centro storico a due passi dalle principali attrazioni monumentali. È il caso della stessa Costanza, o di Bregenz e Arbon. Alberghi cinque e quattro stelle si trovano anche sul lungolago, con l’ineguagliabile vantaggio di dominare panorami mozzafiato. Per dormire e mangiare economico sul Lago di Costanza, preferendo così spender di più per la visita e gli itinerari artistici, si può optare per gli hotel due e tre stelle, con tariffe scontate nei periodi di bassa stagione turistica. 

Altri consigli per dormire sul Lago di Costanza riguardano anche gli appartamenti in affitto. Sono particolarmente adatti a chi vuole dormire a basso prezzo, pensando autonomamente al vitto e spendendo di meno rispetto ai tradizionali alberghi.

Lungo tutte le rive si potrà dormire a prezzi modici sul Lago di Costanza, scegliendo i bed and breakfast che sono messi a disposizione dagli abitanti locali. Nella bassa stagione turistica, poi, i prezzi si abbassano ancor di più.

Dove dormire in Austria

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina