Dove dormire in Austria

I modi per dormire in Stiria, la regione dell’Austria, sono diversificati in base al tipo di vacanza scelto. Si va dagli alberghi di vario livello e costo nelle città, ai luoghi tipici per dormire in montagna, adatti agli amanti dello sci e delle passeggiate estive.

I centri turistici non legati direttamente alla montagna, come le città, offrono da dormire e mangiare economico presso gli alberghi due e tre stelle. Le tariffe si abbassano ulteriormente nei periodi di bassa stagione turistica. 

Sempre in queste zone della Stiria troveremo alberghi di lusso, con confort di ogni genere ma con prezzi più alti. Troveremo alberghi cinque e quattro stelle sulle piste da sci e vicino agli impianti di risalita. 
Altra soluzione per dormire e mangiare economico in Stiria è rappresentata dagli ostelli della gioventù. Li troveremo nei pressi delle località montane o vicino alle città turistiche della montagna. 

Gli appartamenti in affitto della Stiria vengono scelti soprattutto da chi si sofferma a lungo nella regione. Le offerte per dormire in Stiria approfittando di questi tipi di strutture si possono conoscere consultando i siti di prenotazione online.

I suggerimenti per dormire in Stiria continuano con i bed & breakfast. La tendenza di mettere a disposizione parti delle abitazioni è ben accetta a turisti, che infatti scelgono quest’alternativa.

Veniamo, ora, ai luoghi tipici per dormire in Stiria. Ricordiamo gli chalet presenti nelle località montane, a due passi dagli incantevoli scenari naturali.

Dove dormire in Austria

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina