Dove dormire in Austria

Una volta che avrete scelto come meta turistica Vienna, trovare i luoghi in cui dormire non sarà di certo un problema. Sono a disposizione dei visitatori alberghi, residence e bed & breakfast; a prezzi differenti e con i confort che più desiderate.

I suggerimenti per dormire a Vienna vertono principalmente sugli alberghi. Si potrà dormire in centro nei migliori hotel di lusso, a pochi passi dai principali monumenti. Si può dormire a bassi prezzi, scegliendo gli alberghi due e tre stelle; le tariffe saranno scontate soprattutto nei periodi di bassa stagione turistica. In alternativa, le gasthof, i luoghi tipici per dormire a Vienna, offrono ospitalità appena fuori dal centro cittadino. 

Le offerte per dormire a Vienna non si esauriscono con gli alberghi, ma riguardano i bed and breakfast. Queste strutture sono adatte ai più giovani, o a coloro che vogliono dormire a Vienna a prezzi bassi. Nella città si trovano circa una decina di bed & breakfast, tra il centro storico e l’immediata periferia. Altrettanto economiche sono le pension. Spendendo poco si potrà rimanere in città per molti giorni.

Altro modo per dormire economico a Vienna è quello di scegliere i campeggi. Questa soluzione si adatta perlopiù al periodo estivo, quando basterà avere una tenda a disposizione per rimanere in città a lungo. In alternativa, si può prenotare un bungalow

Infine ricordiamo i residence, una via di mezzo tra gli appartamenti e gli hotel. Si può dormire e mangiare a Vienna, con il confort degli alberghi e le stesse comodità di vivere a casa.


 

Mappa di Vienna
Dove dormire in Austria

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina

Altre informazioni su Vienna

Latitudine:48° 26' 0'' N (48.2)
Longitudine:16° 98' 0'' E (16.3667)