Dove dormire in Austria

Molti scelgono di dormire nel Voralberg e soggiornare presso le migliori località turistiche della regione, situata nella parte occidentale dell’Austria. Le attrattive turistiche, legate soprattutto alla montagna alpina, mette a disposizione alberghi, residence oltre alle strutture tipiche per dormire nel Voralberg. 

Iniziamo queste breve guida per dormire nel Voralberg, partendo dalle strutture tipiche montane. Gli chalet sono costruzioni in legno; questo materiale permette di dormire nel Voralberg anche alle alte quote, isolando la struttura dal freddo esterno. 

Gli alberghi cinque e quattro stelle sulle piste da sci hanno la doppia funzionalità di ospitare i turisti durante l’inverno, e gli amanti del trekking in estate. A prezzi più convenienti, poi, sono gli alberghi due e tre stelle con tariffe scontate nella bassa stagione turistica. Le località migliori per dormire nel Voralberg sono Bludenz e Feldkirch, ambedue vicine alle acque del Lago di Costanza.

I consigli per dormire nel Voralberg vertono poi sugli appartamenti in affitto, strutture sempre valide e adatte a chi soggiorna per un periodo prolungato e vuole gestire anche il lato dei pasti. Si può dormire e mangiare economico nel Voralberg presso queste strutture.

I bed & breakfast del Voralberg si trovano sia nelle zone montane che presso le cittadine turistiche della regione. Infine, i campeggi durante la stagione estiva rappresentano i modi per dormire e mangiare economico nel Voralberg

Dove dormire in Austria

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina