Che cosa visitare in Austria

Se vi trovate nel territorio dell’Austria, in qualsiasi stagione dell’anno, consigliamo di dirigervi verso la zona occidentale e visitare il Voralberg. La regione comprende diversi tipi di scenari, che vanno dalle alte montagne agli ambienti lacustri del Lago di Costanza.

I suggerimenti per visitare il Voralberg e cogliere la principale realtà turistica è senza dubbio la montagna. Le Alpi Retiche e quelle Bavaresi sono i tratti alpini compresi nella regione austriaca. Come rinunciare a percorrere i sentieri escursionistici; il massimo a cui possa ambire un appassionato di trekking, che potrà ammirare gli scorci montani mozzafiato.

Nella stagione invernale, una guida per visitare il Voralberg passa per le località montane e le piste da sci, studiate per ogni tipo di specialità. Ricordiamo che le strutture ricettive accolgono i turisti e offrono diversi tipi di ospitalità.

Altre cose da vedere nel Voralberg corrispondono alle località che si affacciano sul Lago di Costanza. Tra tutte citiamo le principali come Bludenz o Feldkirch. Sarà indimenticabile fare una passeggiata sui lungolaghi, magari in compagnia del vostro partner.

Infine, è d’obbligo dare dei consigli su quando visitare il Voralberg in base alle vostre aspettative. Per sciare il periodo migliore corrisponde con l’inverno, mentre l’estate e la tarda primavera si adattano alle passeggiate alla scoperta delle montagne. Le attività sportive sul Lago di Costanza sono perlopiù nei mesi più caldi dell’anno.

Che cosa visitare in Austria

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina