250 Bed and Breakfast in Campania

Una delle regioni a più alto tasso turistico è quella campana. I bed and breakfast della Campania, così, si trovano nei centri turistici che per molti motivi attraggono i turisti. La parte da leone in Campania è il mare, con un’offerta di bed and breakfast economici nella Penisola Sorrentina, lungo la Costiera Amalfitana e nel Cilento.

Tra le isole della Campania ricordiamo Capri e Ischia con bed and breakfast vicino al mare. Amalfi, Vietri sul Mare e dall’altra parte Sorrento contano bed and breakfast con piscina, adatti per la stagione estiva e il turismo balneare. All’insegna dell’economicità abbiamo anche gli affittacamere e le locande.

La visita alle città d’arte campane incentiva tutto l’anno il turismo culturale. In Campania abbiamo bed and breakfast romantici nelle città di Napoli, Caserta, Salerno e vicino al sito archeologico di Pompei. Come resistere alla tentazione di passeggiare nel lungomare Caracciolo in compagnia del vostro compagno?

I bed and breakfast sul mare del Cilento sono l’alternativa a questo tipo di strutture nell’entroterra dell’omonimo Parco Nazionale che include la Valle di Diano. In provincia di Avellino, i bed and breakfast sulle piste da sci di Laceno vi offriranno un luogo di soggiorno nella stagione invernale.

La regione non si fa mancare nulla, per cui in Campania avremo bed and breakfast vicino alle terme, famose fin dall’antichità. Le principali stazioni termali si trovano a Pozzuoli, Telese Terme e nell’Isola di Ischia.

Bed and breakfast consigliati in Campania

Ricerca Bed and Breakfast

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina

Media dei giudizi per bed and breakfast in  Campania

Votazione ottenuta da numero 9919 Recensioni - (83/100)
(Voto: 4,17/5) Votazione ottenuta da numero 9919 Recensioni 83%  degli utenti raccomanda Eurovacanza.com