Dove dormire in Croazia

Ci sono diverse offerte per dormire nell’Isola di Brac, terra ambita dai turisti per la particolarità del territorio e le spiagge invitanti durante l’estate. L’isola si trova a un tiro di schioppo da Spalato, e per questo si inserisce perfettamente in un tour nella Dalmazia.

Cominciamo a parlare degli alberghi nell’Isola di Brac, strutture ricettive per eccellenza che riscuotono un largo successo. Prenotate in anticipo il vostro albergo, prima di arrivare a destinazione, attraverso i portali di prenotazione online.

Gli alberghi due e tre stelle hanno delle tariffe accessibili durante la bassa stagione turistica. Gli hotel cinque e quattro stelle, invece, dotati di ogni confort hanno dei costi alti e non a tutti accessibili.

Le offerte per dormire nell’Isola di Brac spendendo poco passano anche attraverso gli appartamenti in affitto, soluzioni ideali per gestire la vacanza e cucinarsi autonomamente le pietanze. Gli appartamenti li troveremo presso le migliori città in cui dormire nell’Isola di Brac, cioè Saleca, Bor, Milna.

Si può dormire a prezzi modici nell’Isola di Brac optando per i campeggi. La vacanza in un campeggio è altrettanto entusiasmante, e addirittura favorirà la socializzazione con gli altri turisti. Si può scegliere di dormire in tenda, o prendere un bungalow se ci sono a disposizione. In genere i villaggi turistici includono anche il servizio di animazione turistica.

Altri suggerimenti per dormire nell’Isola di Brac riguardano gli ostelli della gioventù, strutture ormai consolidate e vero punto di riferimento per le generazioni più giovani. Oltre a questi, ci sono i bed and breakfast che danno ospitalità notturna e servizio di prima colazione.

Dove dormire in Croazia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina