Che cosa visitare in Croazia

L’Isola di Brac si trova a pochi chilometri da Spalato e vale la pena di essere raggiunta. Si può visitare l’Isola di Brac, ad esempio, durante la stagione estiva quando vi trovate in Croazia. La linea dei traghetti la collega costantemente alla costa della Dalmazia.
 
I luoghi da visitare nell’Isola di Brac sono le principali destinazioni turistiche, prese d’assalto dai turisti durante la stagione estiva. Ricordiamo l’omonima città di Brac, che dispone del porto in cui attraccano i traghetti. Molti turisti si concentrano qui per l’abbondanza di strutture ricettive.

Continuiamo la nostra guida per visitare l’Isola di Brac, parlando di Supeter. La località è particolarmente suggestiva per la ricchezza di testimonianze storiche. A pochi chilometri sorgono anche Sutivan e Milna.
Le altre destinazioni da visitare nell’Isola di Brac coincidono con le località del sud. Tra queste meritano una visita particolare Selca e Bor, note località turistiche. I divertimenti marittimi sono la normalità nell’isola.
 
Al calar del sole i più giovani si buttano sulle piste delle discoteche fino all’alba. Un discorso particolare merita la gastronomia locale, composta da pesci pescati in loco e dalle colture contadine.

Ci sono diversi periodi per visitare l’Isola di Brac. L’estate è certamente più adatta alle vacanze balneari. Per la presenza di monumenti storici da visitare, consigliamo le stagioni intermedie, lontano dal caldo torrido o dai rigori del freddo balcanico.

Che cosa visitare in Croazia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina