Dove dormire in Croazia

Siamo sicuri che, una volta giunti nel territorio, sentirete l’esigenza di dormire nell’Isola di Cres, per prolungare il soggiorno. Le attrattive sono le più diverse, e le strutture ricettive sono in grado di garantire un tetto ai prezzi più diversi.

Sono differenti i luoghi per dormire nell’Isola di Cres, e spaziano tra i tradizionali alberghi, ai campeggi fino agli appartamenti in affitto. Lungo le decine di chilometri di coste, gli alberghi sulla spiaggia sono l’ideale per un pernottamento indimenticabile. Gli hotel cinque e quattro stelle sono confortevoli ma troppo costosi. Gli alberghi due e tre stelle si trovano sia sulla spiaggia che nell’entroterra. Nei periodi di bassa stagione turistica i costi si abbassano.

I consigli per dormire nell’Isola di Cres continuano con gli appartamenti in affitto. Se la vostra intenzione è di fermarvi qualche giorno in più, gli appartamenti vi permetteranno di dormire e mangiare economico nell’Isola di Cres.

Altra soluzione per dormire a prezzi modici è data dagli ostelli della gioventù. I giovani hanno come riferimento mondiale gli ostelli, che garantiscono il pernottamento a prezzi relativamente più bassi.
Le offerte per dormire nell’Isola di Cres non si esauriscono di certo qui, ma comprendono anche i bed & breakfast. In questo modo potrete avere un soggiorno fornito di prima colazione, a prezzi accettabili. Tutte le strutture citate si trovano maggiormente nelle migliori città in cui dormire a Cres, coincidenti con le località turistiche più conosciute.

Infine, per spendere poco e dormire nell’Isola di Cres, cosa desiderare più dei campeggi, con spazi per le tende e i camper con cui arriverete nell’isola.

Mappa di Cres
Dove dormire in Croazia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina

Altre informazioni su Cres

Latitudine:44° 26' 0'' N (44.9614)
Longitudine:14° 86' 0'' E (14.4078)