Dove dormire in Croazia
Ecco una lista di luoghi in cui dormire nell’Isola di Korcula, durante il soggiorno turistico. All’arrivo nell’isola troverete una serie di offerte per dormire a basso prezzo; o al contrario, imponenti alberghi e residence in cui impera il lusso. Vediamo cosa potete scegliere per il vostro prossimo soggiorno.
Di sicuro vi affascineranno gli alberghi sul mare da cui potrete ammirare dei panorami mozzafiato. I più prestigiosi sono gli alberghi cinque e quattro stelle con spiaggia privata e dalle visuali mozzafiato. Le migliori città in cui dormire a Korcula e dove poter trascorrere un buon periodo di soggiorno sono Vela Luka, Blato, Lumbarda. Alcune dotate di porticcioli turistici in cui attraccare le imbarcazioni. Nelle stesse città e presso le spiagge troveremo hotel due e tre stelle; durante la bassa stagione turistica le tariffe saranno ancor più economiche.
Altre idee per soggiornare a Korcula riguardano i villaggi turistici e la possibilità di divertirsi a tutte le ore del giorno con i servizi di animazione. Si può optare per le tende o soggiornare negli alloggi interni ai resort. Altra soluzione è rappresentata dagli ostelli della gioventù.
Veniamo, ora, alle offerte per dormire a prezzi bassi nell’Isola di Korcula. Le idee per soggiornare spendendo poco sono rivolte a chi ha poca disponibilità di denaro e vuole investire i soldi per il resto della vacanza. A tal scopo, avremo a disposizione appartamenti in affitto, pensioni e affittacamere, nelle migliori città in cui dormire a Korcula, cioè Blato, Korcula e Lumbarda.
Se volete cogliere gli aspetti più bucolici dell’Isola di Korcula, optate per gli agriturismi tra le distese di ulivi e i vigneti; ambedue colture che caratterizzano l’interno isolano.