Dove dormire in Croazia

Avrete quasi sicuramente la necessità di dormire presso i Laghi di Plitvice, una volta deciso di visitare questa vasta area. Se non fosse per le dimensioni di circa 33 mila ettari e la quantità di attrattive da visitare. Ricordiamo che oltre ai tradizionali alberghi e residence, troverete appartamenti in affitto e bed & breakfast.

Iniziamo dalla forma più tradizionale di soggiorno: l’albergo. Avrete a disposizione una vasta gamma di alberghi cinque e quattro stelle nei Laghi di Plitvice, con tariffe alte ma confort di tutti i generi. Con tariffe più basse ricordiamo gli hotel due e tre stelle, sia a Plitvice che nelle altre città di Jezerce o Plitvica Selo.

Veniamo ora ai luoghi in cui dormire nei Laghi di Plitvice, spendendo poco. In primis citeremo gli appartamenti in affitto, che hanno il non trascurabile vantaggio di mangiare e dormire economico, anche con soggiorni prolungati.

I giovani, più di ogni altra categoria di viaggiatori, sentono l’esigenza di dormire a prezzi modici per la loro scarsa quantità di denaro. Soprattutto durante un tour esplorativo della Croazia, gli ostelli della gioventù presso i Laghi di Plitvice sono l’ideale per dormire spendendo poco.

Una forma di pernottamento da non trascurare è quella dei campeggi presso i Laghi di Plitvice. Spazi per il tendaggio, sistemazioni alternative e bungalow sono l’ideale per chi è abituato a ciò. Chi viaggia con i camper troverà delle piazzole apposite.

Dove dormire in Croazia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina