Dove dormire in Croazia

Grande disponibilità di scelta per dormire nel Quarnero e prolungare la vacanza in base ai vostri desideri. La zona a forte impronta marina offre alberghi sul mare e campeggi nella stagione estiva. I fari sono le strutture caratteristiche in cui dormire durante la vacanza, ma non mancano villaggi turistici e campeggi.

Grande disponibilità di alberghi la avremo nelle migliori città in cui dormire, cioè Fiume, Lovran e Brestova, abituate ad accogliere il flusso turistico che raggiunge il Quarnero. Nelle parti centrali avremo hotel cinque stelle, mentre gli hotel due e tre stelle dalle tariffe economiche, rappresentano uno dei modi per dormire economico nel Quarnero. Infine, non trascuriamo gli alberghi sulla spiaggia del Quarnero, indicati per le vostre vacanze marittime.

Altre idee per soggiornare nel Quarnero vedono negli appartamenti in affitto delle soluzioni economiche, sia nelle città turistiche che nelle zone balneari, comprese le isole tra cui Krk.

Spendendo poco si può dormire nel Quarnero, sfruttando l’ospitalità economica ed essenziale degli ostelli della gioventù. Li troviamo, ad esempio, a Fiume e nelle città dell’immediato entroterra, come nelle località turistiche legate al mare.

I consigli per alloggiare vedono nei fari i luoghi tipici in cui dormire nel Quarnero. Da costruzioni adibite alla sicurezza delle coste, sono state trasformate in luoghi per il pernottamento.

Concludono il range di opportunità per dormire nel Quarnero anche i bed and breakfast e le pensioni.

Dove dormire in Croazia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina