Dove dormire in Croazia

La necessità di dormire nell’Isola di Ugljan è dovuta al vostro desiderio di fermarvi qualche giorno ad ammirare le meraviglie di questa terra isolana, a due passi dalla costa dalmata. I luoghi in cui dormire sull’Isola di Ugljan sono in linea con le altre località marittime della Croazia. In estate avremo maggior disponibilità di alberghi, residence e altre soluzioni.

Lungo la costa, in corrispondenza delle migliori città in cui dormire e a forte concentrazione turistica, ricordiamo la presenza di alberghi cinque e quattro stelle con spiaggia privata, se il vostro budget lo consente. Altrimenti, consigliamo di prenotare presso gli hotel due e tre stelle, con tariffe economiche nella bassa stagione turistica.

Le offerte per dormire nell’Isola di Ugljan proseguono con i campeggi, sempre pieni in estate. Chi predilige questo tipo di soluzione, non avrà problemi nello scegliere i bungalow, o optare per le tende.

Altro modo per dormire e mangiare economico nell’Isola di Ugljan è di prendere i tradizionali appartamenti in affitto, che per i soggiorni prolungati sono decisamente le migliori soluzioni.

Altro tradizionale sistema per dormire a prezzi bassi nell’Isola di Ugljan e quello di prenotare in anticipo un ostello della gioventù. Adatti ai ragazzi ma non disdegnati dai più grandi, sono l’ideale per avere un tetto sotto cui dormire, senza spendere una fortuna.

Questi sono i principali consigli per dormire nell’Isola di Ugljan. La scelta si può effettuare in anticipo, prenotando a distanza tramite i siti di booking online.

Dove dormire in Croazia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina