Dove dormire in Francia

Forniamo una breve guida coi luoghi in cui dormire in Aquitania, per dare le massime offerte durante un soggiorno. Si può optare per gli alberghi tradizionali, oppure scegliere i luoghi tipici in cui dormire, ricavati dalle vecchie costruzioni contadine. Infine, non mancano le offerte per dormire a basso prezzo da cogliere al volo.

Partiamo proprio dalle ultime, cioè dai luoghi in cui dormire in Aquitania che permettono di risparmiare qualche denaro durante il pernottamento. Gli alberghi di lusso nel centro storico di Bordeaux costeranno l’ira di Dio, ma ne varrà la pena se volete il massimo dalla ricettività. Stesso discorso vale per gli hotel sulla spiaggia dell’Aquitania, lungo le località bagnate dall’Atlantico. Per soggiorni economici, tuttavia, consigliamo di prenotare presso gli alberghi due e tre stelle.

I consigli per dormire in Aquitania proseguono, poi, con gli appartamenti in affitto. Volete mettere la comodità di dormire in strutture autonome, in cui potrete gestire da soli il vitto, spendendo poco?
Per dormire economico in Aquitania basterà rivolgersi agli ostelli della gioventù. La tendenza è soprattutto dei più giovani; ma con un certo spirito di adattamento anche gli adulti potranno dormire qui spendendo poco.

Veniamo ora ai luoghi tipici in cui dormire in Aquitania. Nel mezzo delle campagne francesi, al posto delle vecchie residenze contadine è frequente trovare delle country house e degli agriturismi, in cui il connubio con la natura è garantito.

Infine, per dormire e mangiare economico non dimenticate che esistono anche i bed and breakfast.

Dove dormire in Francia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina