Dove dormire in Francia

L’esigenza di dormire in Champagne nasce dalla vostra volontà di trattenervi a lungo nella regione della Francia, affascinati inevitabilmente dagli scenari campani e dalle città d’arte. Si può dormire e mangiare economico, come spendere una fortuna per l’albergo o il residence più prestigioso. Sta a voi scegliere, tra la gamma di strutture ricettive che ora descriveremo.

L’ideale per vivere al meglio le campagne su cui si estendono i vitigni, è di dormire negli agriturismi o nelle country house nella Champagne. Manterrete un contatto costante con la natura, che vi mancherà al ritorno dalla vacanza!

Altro discorso per gli alberghi, sia nelle zone bucoliche che presso le città migliori in cui dormire nella Champagne. Gli alberghi cinque e quattro stelle sono costosi ovunque, specialmente nell’alta stagione turistica. Più accessibili sono gli hotel due e tre stelle, sia in campagna che nelle città come Troyes.

Tra le soluzioni che consigliamo per dormire e mangiare economico nella Champagne, non potevano trascurare l’idea degli ostelli della gioventù. Non bisogna pensare a strutture indicate esclusivamente ai giovani, anche se questi sono la maggioranza. I nuovi ostelli sono costruiti per tutte le tipologie di turisti, anche quelli adulti!

Le offerte per dormire in Champagne spendendo poco continuano con gli appartamenti in affitto. Gestiti prevalentemente dagli abitanti locali, costituiscono una soluzione per i soggiorni prolungati per lavoro o studio.

Infine, non potevamo trascurare i luoghi tipici per dormire in Champagne, come i castelli medievali, una volta abitati dai notabili e ora trasformati in alberghi chic.

Dove dormire in Francia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina