Dove dormire in Francia

Se state cercando delle strutture per dormire in Costa Basca, non avrete problemi a trovare quelle a voi più congeniali. Gran parte degli alberghi, residence e altri tipi di sistemazione si trovano lungo il mare; per cui la stagione di massimo afflusso turistico coincide con l’estate.

Partiamo proprio con l’elencare i luoghi in cui dormire in Costa Basca, parlando degli alberghi sulla spiaggia. Possono essere superconfortevoli e pieni di agi: sono gli hotel cinque e quattro stelle. Oppure alberghi due e tre stelle che permettono il soggiorno anche a chi vuol spendere poco. Stesso discorso vale per Bilbao e per le altre città migliori per dormire sulla Costa Basca.

I consigli per dormire in Costa Basca proseguono con gli appartamenti in affitto. Grazie a questo tipo di strutture potrete dormire e mangiare economico in Costa basca, permettendovi anche dei soggiorni prolungati.

I luoghi tipici per dormire in Costa Basca, in virtù della posizione sul mare, sono i campeggi. In queste aree attrezzate si può scegliere di dormire nelle tende, oppure optare per i bungalow o per i camper se ne possedete uno.

Oltre alle sistemazioni appena elencate, risulta facile dormire a prezzi bassi in Costa Basca grazie agli ostelli della gioventù. Chi non conosce queste strutture studiate per i giovani, che possono dormire spendendo poco.

Per dormire in Costa Basca con l’idea di trattenervi poco tempo, basta scegliere i bed & breakfast che gli abitanti locali mettono a disposizione dei turisti. Nella stagione estiva si consiglia di prenotare con largo anticipo.

Dove dormire in Francia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina