Che cosa visitare in Francia

Organizzando un soggiorno turistico nella parte settentrionale della Spagna, non mancate di visitare la Costa Basca, perla paesaggistica compresa all’interno dei Paesi Baschi. Non troverete soltanto coste e spiagge, ma piacevoli località marittime con una forte presenza di testimonianze storiche.

I luoghi da visitare nella Costa Basca coincidono con le principali città che si affacciano sul mare. Località marittime che nella stagione estiva divengono il riferimento per molti bagnanti.

Solitamente nelle guide per visitare la Costa Basca entrano a pieno titolo città come Bilbao. È il principale centro della comunità autonoma e include al suo interno meravigliose costruzioni architettoniche.

Diamo altri suggerimenti per visitare la Costa Basca, elencando le località marittime, che in alcuni casi hanno delle bellissime spiagge. Tra tutte spiccano i nomi di Ondarroa, Bermeo, Leiketo.

Le cose da visitare nella Costa Basca riguardano ancora i tratti costieri. I bagnanti che ambiscono al meglio potranno raggiungere, ad esempio, la spiaggia Concha che si trova presso la località turistica di San Sebastian. Altri tratti costieri renderanno la visita nella Costa Basca indimenticabile.

Elencate le principali attrazioni della Costa Basca, è fin troppo chiaro che la maggior parte dei turisti verranno qui nella bella stagione. I consigli su quando visitare la Costa Basca convergono sulla stagione estiva, se volete trascorrere un periodo di vacanza balneare. Per la visita nelle città d’arte, come Bilbao, qualsiasi periodo è buono.

Che cosa visitare in Francia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina