Dove dormire in Francia

Le sistemazioni per dormire nel Luberon sono di diverso tipo e forniscono al visitatore differenti forme di pernottamento. Se scegliete i piccoli centri abitati, l’albergo è la scelta migliore. Salendo di quota potrete dormire nelle piccole costruzioni, come le baite in legno. Le migliori città in cui dormire nel Luberon sono Buoux e Lacoste.

L’estate per la montagna del Luberon è la stagione in cui i turisti arrivano in massa. Per questo consigliamo di prenotare con largo anticipo, tra l’ampia gamma di alberghi e residence che avete a disposizione. Gli hotel cinque e quattro stelle sono superconfortevoli e dotati di ogni confort. Di contro, hanno dei prezzi quasi inaccessibili. Gli alberghi due e tre stelle comportano delle tariffe ridotte e scontate nei periodi di bassa stagione turistica.

Veniamo ai luoghi tipici in cui dormire nel Luberon, ricordando che è possibile pernottare nelle baite di montagna. Soluzione ideale per coloro che vogliono alzarsi di buon mattino e venerare la natura incontaminata, oltre che incamminarsi nei sentieri escursionistici.

Le offerte per dormire a basso prezzo nel Luberon passano attraverso diverse forme di pernottamento. Gli appartamenti in affitto sono l’unica maniera per dormire e mangiare economico nel Luberon, potendo prolungare il periodo di soggiorno senza grandi spese e con la possibilità di cucinare.

I bed & breakfast, gli agriturismi e le country house chiudono la gamma di offerte per dormire nel Luberon. Le prime strutture, in particolare, sono gestite direttamente dagli abitanti locali. Un motivo in più per sceglierli.

Dove dormire in Francia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina