Dove dormire in Francia

Nella regione della Francia settentrionale della Normandia si può dormire nelle strutture tradizionali, come gli alberghi e i residence; oppure scegliere i luoghi tipici in cui dormire, quali i maestosi castelli.

Nelle campagne sconfinate, le offerte per dormire in Normandia si rifanno principalmente alle country house e agli agriturismi. Queste strutture vi faranno vivere a stretto contatto con la natura.

Per dormire in Normandia in pieno relax e spendere delle cifre compatibili con la vostra disponibilità, possiamo scegliere gli alberghi. Ce ne sono di vari tipi: dagli hotel due e tre stelle, agli alberghi di lusso nei centri storici delle città migliori per dormire in Normandia, come Le Havre. Gli hotel sulla spiaggia sorgono lungo la costa bagnata dal Mar del Nord.

Si può dormire e mangiare economico in Normandia scegliendo gli appartamenti in affitto. Sono consigliati a chi soggiornerà a lungo nella regione della Francia, e permettono di preparare autonomamente il vitto.

Avrete la possibilità di dormire a prezzi bassi in Normandia, se opterete per gli ostelli della gioventù. La tradizione degli ostelli è radicata nell’Europa continentale e ogni giovane andrà a cercarli per dormire spendendo poco.

Parliamo, ora, dei luoghi tipici per dormire in Normandia, che corrispondono ai castelli. Da antiche e prestigiose residenze per i signori, alcuni castelli sono diventati delle strutture per accogliere i turisti. I prezzi sono generalmente alti ma vale la pena di provare quest’emozione unica.

Dove dormire in Francia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina