Dove dormire in Germania

Non c’è migliore esperienza che dormire nella Foresta Nera, oltre che visitarla nelle ore diurne, per la particolarità dei luoghi in cui trascorrerete la notte. Tra i tradizionali alberghi, le pension e le costruzioni immerse nella natura, il sonno sarà conciliato dallo stretto rapporto con la natura.

Tra i luoghi tipici in cui dormire nella Foresta Nera ricordiamo le pension, strutture in cui potrete spendere poco, oltre che dormire a bassi prezzi. In questo modo i soggiorni prolungati non costeranno un occhio della testa!

I consigli per dormire nella Foresta Nera tengono conto anche della presenza degli alberghi, di vari tipi e con prezzi differenti. Potremmo trovare hotel cinque e quattro stelle nel centro di Baden Baden o nelle città di Friburgo e Kandel.

Le offerte per dormire e mangiare economico nella Foresta Nera includono gli alberghi due e tre stelle. Nella bassa stagione turistica tutte le strutture, inclusi gli alberghi, riducono la tariffa da pagare.
Spendendo poco si può dormire negli appartamenti in affitto, a due passi dai centri storici e dalle attrattive naturali della regione tedesca.

Si può alloggiare nella Foresta Nera in piena sintonia con la natura, scegliendo come luoghi per il pernottamento gli agriturismi e i bed and breakfast. In questo modo ci si trova vicino ai percorsi naturali e alle aziende agricole. Senza trascurare il vantaggio di gustare la tipica gastronomia locale.

Gli ostelli della gioventù e i bed and breakfast chiudono il cerchio delle alternative per dormire nella Foresta Nera.

Dove dormire in Germania

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina