Che cosa visitare in Germania

Che sensazioni uniche che proverete nel visitare la Foresta Nera! Ciò che di bello si dice su quest’area naturale, situata nella Germania meridionale, è nulla in confronto a ciò che vivrete durante il soggiorno. Il territorio qui compreso sembra essersi fermato nel tempo, e le città sono interessate da un forte afflusso turistico.

Cosa vedere nella Foresta Nera, per rendere il soggiorno in questo scorcio della regione del Baden-Württemberg senza uguali? Innanzitutto diciamo che la zona è divisa in due parti: la Foresta Nera Alta e quella Meridionale.

Poi, i diversi musei che raccontano la storia e le tradizioni, oltre agli itinerari artistici, fanno parte integrante di una guida per visitare la Foresta Nera in ogni periodo dell’anno.

Uno dei luoghi da visitare nella Foresta Nera più celebre è senza dubbio Baden Baden. Località rinomata per il turismo locale, offre stabilimenti termali. Vi assicuriamo che un trattamento termale è un toccasana per il corpo e la mente!

Le altre destinazioni da visitare nella Foresta Nera sono le cittadine che includono dei monumenti di grande importanza. Tra tutte citiamo Kandel, Feldberg e Friburgo.

Curiosa è la Strada degli Orologi, che sottolinea la tradizione nella costruzione di orologi che risale ai secoli precedenti.

Altre cose da vedere nella Foresta Nera coincidono con cantine e i vigneti, da cui si ricavano pregiatissimi vini.

La primavera e l’autunno, insieme alla stagione estiva, sono i periodi in cui visitare la Foresta Nera più indicati.

Che cosa visitare in Germania

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina