Dove dormire in Germania

Viste le caratteristiche del territorio tedesco, le soluzioni per dormire lungo la Valle del Reno rispecchiano l’esigenza di molti turisti che vi giungono, cioè di stare all’aria aperta e a stretto contatto con la natura. Così se potete, evitate i tradizionali alberghi e residence, per dormire magari nei castelli o nelle country house.

In ogni caso, gli alberghi nella Valle del Reno li troviamo in prossimità delle città più importanti, come Magonza, Coblenza o Bingen. I costi, come sempre, dipendono da quale livello di pernottamento cercate: per il massimo confort saranno ad attendervi gli hotel di lusso; gli alberghi due e tre stelle, invece, si trovano più in periferia nelle città migliori per dormire nella Valle del Reno, tra le quali quelle citate.

Le idee per alloggiare in maniera stravagante ci sono. Cogliete l’occasione più unica che rara di dormire nei castelli che popolano la campagna renana. Alcuni sono stati trasformati in splendidi alberghi con tutti i servizi del caso. I costi sono tendenzialmente alti, ma tentar di cercare le offerte non nuoce.

Tra i luoghi tipici per dormire nella Valle del Reno ricordiamo le pension, simili agli appartamenti in affitto che tutti conosciamo. Quest’ultimi sono una delle tante soluzioni per dormire e mangiare economico nella Valle del Reno.

Cercate gli ostelli della gioventù, che si trovano nelle città più importanti lungo il corso del Reno; spendendo poco i ragazzi troveranno da dormire a bassi prezzi.

Dove dormire in Germania

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina