Dove dormire in Grecia

Le opportunità di dormire ad Alonissos sono molte, come si richiede a qualsiasi isola della Grecia dedita al turismo estivo. Le strutture ricettive, come gli alberghi, i residence e gli altri luoghi in cui dormire si concentrano più che altro sulla parte costiera e in prossimità delle città principali.

I consigli per dormire a basso prezzo ad Alonissos riguardano la rete di alberghi due e tre stelle. Le tariffe per buona parte della stagione turistica sono accessibili; potrete cogliere le offerte periodiche tramite i siti di prenotazione online. Per i clienti più esigenti, raccomandiamo gli hotel di lusso con spiaggia privata, che includono una serie infinita di confort.

La maggior parte dei turisti che raggiunge l’isola durante la stagione estiva lo fa con la speranza di dormire a bassi prezzi, dedicando così il rimanente budget all’intera vacanza. Si può dormire e mangiare economico ad Alonissos, scegliendo come strutture per il pernottamento gli appartamenti in affitto.

Tra i luoghi tipici in cui dormire ad Alonissos non potevamo dimenticare i villaggi turistici. In genere portano i nomi delle più grandi aziende turistiche e offrono servizi di animazione, per grandi e piccini. Si può dormire spendendo poco nelle tende; oppure optare per i bungalow. Le piazzole consentono di parcheggiare i propri camper.

Cercate gli ostelli della gioventù ad Alonissos se volete spendere poco e avete le carte di affiliazione internazionali. Infine, le pensioni e i bed & breakfast sono l’ideale per soggiorni economici.

Dove dormire in Grecia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina