Dove dormire in Grecia

Contiamo diverse strutture per dormire a Creta e non perdersi nulla delle attrattive storico-artistiche dell’isola. Possiamo trovare catene di alberghi o piccoli hotel; residence e appartamenti in affitto, così come campeggi e ostelli. Sta a voi scegliere i luoghi in cui dormire migliori e adatti alle vostre esigenze.

Interessante è la diversità tra le zone montane di Creta e le lunghe spiagge. In ogni modo, gli alberghi di lusso con spiaggia privata sono costosissimi ma vale la pena sceglierli, per avere il massimo del confort.
 
Gli hotel due e tre stelle a Creta sono di ottima qualità e con prezzi accessibili a tutte le tasche. Li troveremo soprattutto a Heraklion, Agios Nikolaos o Rethymno, in assoluto le migliori città in cui dormire a Creta. E in tutte le altre località di mare, che in estate si riempiono di bagnanti.

La naturale tendenza di molti visitatori a cercare dove dormire e mangiare economico a Creta si concretizza nelle altre strutture per il soggiorno. Invece di optare per i tradizionali alberghi, potete pernottare negli appartamenti in affitto o negli affittacamere.

Le offerte per dormire a Creta spendendo poco si trovano nelle città e località marittime, dedite all’ospitalità durante l’estate. Citiamo i campeggi, presi d’assalto per la loro economicità e la possibilità di dormire a prezzi bassi nelle tende.

Stesso discorso vale per gli ostelli della gioventù, presenti soprattutto a Heraklion e negli altri centri maggiori dell’isola.

Alloggiare nelle case vacanze a Creta, infine, è una delle tante alternative da prendere in considerazione. Ricordiamo che tutte le strutture citate si possono prenotare con anticipo, utilizzando i siti di booking online.

Dove dormire in Grecia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina