Che cosa visitare in Grecia

Sfogliando i depliant turistici o semplicemente consultando i siti specializzati sulla Grecia, vi verrà voglia di visitare Creta, ponendola in cima alla classifica dei luoghi da raggiungere. All’incantevole scenario naturale che offre, si aggiungono gli scorci di indubbio fascino con protagonista il mare e le spiagge. Le cose da vedere a Creta sono molte, per cui un soggiorno prolungato è consigliato.

Qualsiasi guida per visitare Creta pone tra le prime cose da raggiungere e ammirare le testimonianze della civiltà minoica. Perle archeologiche che consigliamo di visitare, per l’importanza che assumono nella storia antica dell’isola.

I luoghi da visitare nell’Isola di Creta, legati al patrimonio archeologico, coincidono con la necropoli di Phourni o il Palazzo Minoico, solo per citare le principali attrazioni di quel periodo.

Non dimentichiamo che tre le cose da visitare a Creta ci sono i monumenti che hanno lasciato le successive dominazioni, ad esempio quella della Serenissima. La Repubblica di Venezia ha occupato questa parte di Grecia fino all’epoca moderna.

I consigli per visitare Creta e godersi una vacanza da sogno, dopo la storia, sono legati al mare. Le spiagge infuocate d’estate sono bagnate dalle acque purissime dell’Egeo; i divertimenti notturni sono l’altra faccia del turismo a Creta.

Diversi sono i periodi per visitare Creta che consigliamo. La stagione estiva, indubbiamente, è legata al vostro desiderio di divertirvi lungo le coste e praticare ogni tipo di sport acquatico. Per un tour alla scoperta dei siti archeologici, qualsiasi altro periodo dell’anno è indicato.

Che cosa visitare in Grecia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina