Dove dormire in Grecia

Ci sono molti luoghi in cui dormire a Paros se il vostro desiderio è di fermarvi in quest’isola per le vostre prossime vacanze. La ricettività si è sviluppata negli anni per far fronte al crescente turismo, che coinvolge tutto l’arcipelago delle Cicladi.

Partiamo dalle soluzioni per dormire a Paros più frequenti e scelte dai turisti, cioè le stanze in affitto. Non farete a tempo a giungere nell’isola che subito una serie di scritte cercheranno di convincervi a scegliere questa o quella stanza.

Gli appartamenti in affitto a Paros sono anch’essi luoghi in cui dormire e mangiare economico nell’isola. Gestiti direttamente dagli abitanti locali, costituiscono anche una forma di sostentamento economica.
 
Le offerte per dormire a Paros ovviamente includono la vasta gamma di alberghi e residence. Soprattutto i primi, in grado di dare ospitalità a tutti i prezzi. Ci sono gli hotel due e tre stelle, molto vicini alle spiagge di Paros. Gli hotel di lusso sono, invece, con spiaggia privata e dai prezzi certamente non accessibili a tutti.

L’idea di dormire a prezzi modici a Paros è il sogno di molti ragazzi e giovani che vengono sull’isola per divertirsi, senza voler spendere molto. Li troveremo vicino alle località turistiche più importanti, come Parikia o Naussa.

Restano da segnalare i villaggi turistici di Paros, con il servizio di animazione e una serie di cose per divertirsi con tutta la famiglia. Si trovano lungo la costa e prevedono il pernottamento in tenda o i bungalow.

Dove dormire in Grecia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina