Dove dormire in Grecia

È inevitabile cercare i luoghi in cui dormire a Serifos, durante il periodo di soggiorno. Le strutture in cui dormire sono organizzate per restare aperte durante la stagione estiva, vista la propensione al turismo balneare. Tra alberghi, residence e campeggi, oltre alle altre tipologie, il posto in cui dormire a Serifos non mancherà.

I luoghi tipici in cui dormire a Serifos sono i campeggi. Durante l’estate aprono molti villaggi turistici che offrono spazi per le tende e i camper. Un modo per dormire e mangiare economico, visti i prezzi più bassi rispetto alle altre soluzioni per il pernottamento.

Le offerte per dormire a Serifos si ritrovano negli alberghi. Gli hotel si trovano lungo le spiagge e nell’entroterra. Gli alberghi di lusso sono dotati di tutti i confort ma hanno dei prezzi poco accessibili. Nei pressi delle località turistiche, consigliamo gli hotel due e tre stelle dalle tariffe economiche.

Dormire a prezzi bassi a Serifos è possibile, e alla portata di chi sceglierà gli appartamenti in affitto. Le spese sono notevolmente minori rispetto a un albergo, e il soggiorno in questo modo si può prolungare.

Continuiamo i consigli per dormire parlando degli ostelli della gioventù. Si trovano vicino alle migliori città in cui dormire a Serifos, come Livadi o Koutalas. Vengono scelti dai più giovani che si trovano in viaggio per l’Europa.

Per soggiorni di pochi giorni, spendendo poco si potrà soggiornare a Serifos presso i bed and breakfast, gestiti dagli abitanti locali e con il servizio di prima colazione incluso.

Dove dormire in Grecia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina