Dove dormire in Grecia

Segnaliamo i luoghi in cui dormire a Sifnos, e le diverse soluzioni per il miglior pernottamento. Come tutte le località turistiche a vocazione turistica, l’isola è organizzata con degli alberghi per tutte le tasche. Da non tralasciare l’idea dei villaggi turistici e delle classiche camere in affitto.

Gli alberghi a Sifnos sono di vario livello e dislocati perlopiù nella parte costiera dell’isola. Gli hotel di lusso con spiaggia privata hanno dei costi alti e si trovano nelle città di Apollonia, Bathi e Cherronissos: le migliori città in cui dormire a Sifnos. Per gli alberghi due e tre stelle le località sono le medesime ma i prezzi sono accessibili, a patto di rinunciare a parte qualche sfarzo.

Continuiamo a dare dei consigli per dormire e mangiare economico a Sifnos, con le camere in affitto. Appena giunti nell’isola noterete molti avvisi di persone che mettono a disposizione delle stanze economiche, molte delle quali con aria condizionata.

Le offerte per dormire a Sifnos comprendono anche i villaggi turistici con animazione. I bungalow sono la soluzione più comoda, ma spendendo poco si può dormire nelle tende o nei camper, visti gli spazi a essi dedicati.

I giovani ambiscono sempre a dormire a prezzi modici a Sifnos, come in qualsiasi altro luogo del mondo. Nell’isola si trovano gli ostelli della gioventù; è raccomandabile prenotare con largo anticipo se non volete rimanere a secco, una volta arrivati nell’isola.

I bed & breakfast a Sifnos riscuotono un certo successo tra i turisti che provvedono autonomamente al vitto.

Dove dormire in Grecia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina