Dove dormire in Grecia

Diverse strutture ricettive accolgono i turisti che vogliono dormire nelle Isole Sporadi, durante il soggiorno nell’arcipelago greco. Sono molto di moda i villaggi turistici, divertenti e con molti servizi di animazione. Oltre ai tradizionali alberghi e ai residence. Non mancano i luoghi per dormire alternativi, come gli appartamenti in affitto e i bed and breakfast.

Prenotate con largo anticipo gli alberghi nelle Isole Sporadi. Durante l’alta stagione turistica si registra il pienone ed è difficile trovare una struttura libera al momento dell’arrivo. Gli alberghi di lusso con spiaggia privata vi accoglieranno con il massimo confort possibile. Mentre gli hotel due e tre stelle, nella bassa stagione, possono essere un’alternativa per dormire e mangiare economico nelle Sporadi.

Le offerte per dormire nelle Sporadi spendendo poco vedono nelle camere in affitto una valida alternativa. Molte sono accessoriate e con il servizio di aria condizionata.

Gli appartamenti in affitto sono dei luoghi in cui dormire economico nelle Sporadi. Se ne trovano nelle Isole di Skopelos, Alonissos, presso le località più votate al turismo di massa.

I consigli per dormire nelle Sporadi che diamo ai più giovani, è quello di scegliere gli ostelli della gioventù. Qui si può dormire economico e con le carte internazionali di affiliazione godere di cospicui sconti.

Nelle Sporadi i bed and breakfast si trovano nei maggiori centri turistici dell’arcipelago, con servizi che non hanno nulla da invidiare ai corrispettivi sparsi per l’Europa.

Dove dormire in Grecia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina