491 Hotel e Alberghi in Vietnam
L’Asia sudorientale è la nuova frontiera del turismo d’ogni stagione, e trova come possibile meta il paese vietnamita. L’offerta di hotel e alberghi in Vietnam soddisfa a pieno le esigenze del turismo moderno, e garantisce soggiorni piacevoli in ogni parte del paese.
Nelle principali città di Hanoi, Da Nang, Ho Chi Minh abbondano gli alberghi cinque, quattro, tre e due stelle. I più blasonati vengono scelti da chi viaggia per lavoro e per i meeting aziendali, come nel caso degli hotel di lusso. Gli alberghi economici, invece, sono preferiti da chi vuol spendere poco denaro per il pernottamento. Nei centri storici più suggestivi approfittate degli hotel romantici, in compagnia della vostra dolce metà.
Gli hotel in Vietnam si trovano concentrati soprattutto nelle parti bagnate dal mare, e danno ospitalità a chi è qui per le vacanze balneari. Gli hotel sul mare sono di tutti i livelli e confort, e si trovano nell’estesa Baia Ha Long, dichiarata sito Unesco per la sua bellezza. Altra parte marittima in cui soggiornare è l’Isola di Phu Quoc, insieme a tutte le destinazioni marittime in Vietnam.
In Vietnam gli hotel sorgono nei pressi dei siti archeologici, appartenenti all’antica civiltà Champa. Il principale e il più visitato è senz’altro My Son. Lontano dalla confusione del mare, potrete “rifugiarvi” negli spazi interni della Thailandia, negli hotel in montagna che sorgono vicino a Sapa, il principale rilievo del paese asiatico.
Gli hotel in Vietnam garantiscono ospitalità in ogni periodo dell’anno.
Vietnam e Dintorni
Media dei giudizi per hotel a Vietnam
![]() |