Sono tredici le nazioni che costituiscono il
Sud America, il continente a cavallo tra l’emisfero australe e l’emisfero boreale che è attraversato dall’Equatore e dalla catena montuosa delle Ande che si estende da Nord a Sud lungo la costa che guarda l’oceano Pacifico.
Tra le mete turistiche principali dell’
America del Sud si annoverano il Brasile, l’Argentina, il Cile, il Perù e il Venezuela, paesi cosi diversi e a volte lontani tra loro che difficilmente possono essere visitati approfonditamente con un unico viaggio.
Che scegliate i colori dell’allegro Brasile, di scalare le Ande alla volta di Macchu Picchu o di esplorare la lontanissima Terra del Fuoco, una vacanza in
Sud America è sempre un’esperienza indimenticabile, un ricordo che resterà sempre con voi a distanza di anni.
Se hai deciso di regalarti un’avventura in Africa dalla quotidianità e di fuggire in America del Sud, dai un’occhiata ai migliori ostelli della gioventù del
Sud America.
Eurovacanza vi offre un’accurata selezione di
ostelli della gioventù disponibili nei principali paesi del
Sud America. Per prenotare basta scegliere il paese o i paesi toccati dal vostro itinerario e, una volta trovato l’ostello della gioventù nella tua destinazione di arrivo e nelle varie località che intendi visitare, verifica la disponibilità di camere.
Non perdere tempo, prenota adesso il tuo
ostello della gioventù in Sud America!