Dove dormire in Polonia

Le offerte per dormire in Masuria sono infinite, e variano anche per la tipologia di soggiorno che volete organizzare. Lungo le rive dei grandi laghi troverete alberghi, residence e appartamenti in affitto allo stesso modo che lungo il mare. Nell’entroterra potrete rivivere i tempi medievali, dormendo in un castello.

I consigli per dormire in Masuria, in particolar modo, partono dagli alberghi. Queste tradizionali strutture ricettive si trovano nelle migliori città in cui dormire, ad esempio Olsztyn o Elblag; o nelle località turistiche di tutta la regione polacca. Gli hotel due e tre stelle sono ideali per dormire e mangiare a basso costo in Masuria. Gli alberghi di lusso con spiaggia privata o nei centri storici delle città d’arte appartengono a un altro mondo, e hanno dei costi più alti.

Spendendo poco, si può ricorrere ai famosi ostelli della gioventù, se la clientela è giovane e vuole adattarsi a dormire nelle camerate.

I luoghi tipici per dormire in Masuria, però, hanno dello straordinario e si rifanno alla storia millenaria della regione. Sarà indimenticabile dormire nei castelli, sapientemente ristrutturati per accogliere i turisti.

Tornando ancora alle località rivierasche sui laghi, sono scelti da molti bagnanti i villaggi turistici e i campeggi, con la possibilità di piantare le proprie tende o dormire nei bungalow.

I bed and breakfast in Masuria sono comodi per soggiorni non molto prolungati e a chi non si cura di avere il pranzo o la cena.

Dove dormire in Polonia

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina