Località Balneari in Molise

La parte marina del Molise non sfigura rispetto alle vicine Abruzzo e Puglia, per quanto riguarda il turismo balneare. Seppur ristrette in pochi chilometri, le migliori località balneari del Molise sono raggiunte da molti turisti, che ne apprezzano la bellezza delle spiagge e il clima di tranquillità.

Sul confine settentrionale con l’Abruzzo, una vacanza al mare nella piccola Montenero di Bisaccia sarà un’esperienza indimenticabile. Tra le frazioni più frequentate segnaliamo Marina di Montenero, dotata di strutture turistiche e comodi hotel sul mare.

Basterà scendere di pochi chilometri per incontrare una delle migliori destinazioni balneari del Molise, vale a dire Petacciato. Dal tratto di mare, in cui potrete fare sport acquatici o semplicemente prendere il sole, si può passare al centro storico, in posizione dominante e con un panorama mozzafiato.

Scendendo verso sud incontreremo spiagge organizzate in bagni, nel tratto compreso tra Torre Saracena e Termoli. Quest’ultima è una località di mare consigliata per trascorrere dei soggiorni rilassanti. Alla vacanza di mare potrete , infatti, abbinare il turismo culturale, grazie alla presenza di diverse costruzioni medievali.
Concludiamo questo breve itinerario alla ricerca dei luoghi di mare del Molise, parlando di Campomarino. Mentre il centro cittadino sorge su un promontorio, le attività balneari si concentrano nell’attigua Campomarino Lido.
 
Tutte le località marittime della regione offrono strutture recettive efficienti e per ogni disponibilità economica.

Italia e Dintorni
Località di mare in Molise
Campomarino Lido
Voto: 3,80/5
4 hotel
Termoli
Voto: 4,20/5
5 hotel
Località Balneari in Molise

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina