http://ad.zanox.com/ppc/?10151088C21256348T
   
Home page
Eurovacanza Contact
     IT : Hotel Santa Isabel   UK : Hotel Santa Isabel
Hotel Santa Isabel Malfa Salina grazioso alberego sul promontorio roccioso a picco baia Scario mare panorama isole Eolie. Prenotazione diretta online visita il sito web.
Hotel Santa Isabel - Salina, Isole Eolie
Hotel Santa Isabel - Salina, Isole Eolie Hotel Santa Isabel - Salina, Isole Eolie Hotel Santa Isabel - Salina, Isole Eolie Hotel Santa Isabel - Salina, Isole Eolie Hotel Santa Isabel - Salina, Isole Eolie
Home > Hotel Sicilia > Hotel Salina, Isole Eolie

Hotel Santa Isabel****

Via Scalo, 12
98050 Malfa, Salina - Isole Eolie
Telefono : Visualizza
Fax : Visualizza
Apertura : 01.05.04 - 15.10.04
Alta Stagione : 14.07 - 24.08
Direttore : Sig. Crisci Francesco
Web Site
Codice struttura : HTL0765  ?
Come prenotare  ?  - Prenotazione senza intermediazione - Dettagli...
 
Descrizione Prezzi Come raggiungerci Mappa
Distanze (in Km)
Aeroporto [Airport] 1 Stazione Ferroviaria [Train Station] No Fiera [Fair] No
Spiaggia [Beach] 0,2 Campo da golf [Golf Course] No Piste da sci [Ski] No
Porto Santa Marina 7 Porto di Rinella 7 Monte Fossa d.Felci 8
Comfort & Servizi
Accettazione Gruppi Baby Sitter Bar C/C e Bancomat Custodia Valori Giardino Lavanderia Lingua Inglese
Lingua Spagnola Ristorante Sala Lettura
Divertimenti
Piano Bar
Servizi in Camera
Aria Condizionata Asciuga Capelli Balcone Doccia Frigobar Lato giardino Lato mare Sat
Scrivania Servizio sveglia Telefono TV plasma Vista giardino Vista mare
Sport nei Dintorni
Ciclismo Pesca Sport Nautici Tennis Trekking Vela
Check In Check Out

12.00 (noon)

10.00 (a.m.)
Stampa la pagina
Stampa la pagina
Invia ad un amico
Invia ad un amico

E' possibile contattare la reception dell' Hotel Santa Isabel per telefono, fax o con RICHIEDI LA DISPONIBILITA'.
Si consiglia di visitare il sito web per avere informazioni più precise su offerte e prezzi di periodo e per come garantire direttamente la Vostra prenotazione.

Dispone di 10 confortevoli suites, sviluppate su due livelli, composte da una o due camere da letto con bagno, ed un ampio living panoramico, alcune con balcone. Sono dotate di telefono, televisore, frigobar ed aria condizionata. L'albergo dispone di una dependence costituita da 2 camere da letto matrimoniali con doppi servizi ed un ampio soggiorno che affaccia su di un verdissimo e grazioso patio. L'Hotel Santa Isabel è dotato di un ampio living e terrazze panoramiche che si affacciano sulla suggestiva spiaggia. In ogni angolo si respira un'atmosfera magica dove tra tatami e puff di banano si può gustare l'ottima cucina eoliana. Per il suo ambiente esclusivo ed esotico, fatto di bar, musica e candele, la sera il Santa Isabel diventa il punto di riferimento più rinomato dell'isola.Dispone di due bar, uno interno, l'altro esterno, night and day. Il Santa Isabel è un hotel quattro stelle.

(fare un click per la mappa delle isole)
L’Hotel è in località Malfa, sorge sul promontorio roccioso a picco sulla spiaggia dello Scario.
Brevi sentieri adiacenti l’albergo permettono di raggiungere la spiaggia ed il centro del paese in 10 minuti.

- Via mare:
* Servizio di Aliscafi da: Milazzo, Messina, Reggio Calabria, Napoli e Palermo.
* In nave da: Milazzo e Napoli.
I Porti di attracco sono: S. Marina Salina e Rinella.
- In aereo:
Aeroporti utili di Reggio Calabria, Catania e Palermo.
Eliporto a Malfa.
- In treno:
Stazione F.S. di Milazzo e proseguimento via mare per l'isola.



Prezzi B&B per camera a notte
  Minimo Massimo
Richiesta della disponibilità

:: Newsletters: iscriviti per ricevere le offerte speciali e per conoscere in anteprima le novità di Eurovacanza

Mar 7 Ott 2008
Network :Lucca Italy Hotels.com | Pisa Italy Hotels.com | Guida di Hotel e Alberghi in Italia | Siti Partner | Matrimonio
Hotel Santa Isabel di Malfa, Salina - Isole Eolie - Hotel Santa Isabel - Salina, Isole EolieHotel Santa Isabel Malfa Salina grazioso alberego sul promontorio roccioso a picco baia Scario mare panorama isole Eolie. Prenotazione diretta online visita il sito web.